Human Nature Michael Jackson Tribute Show

Sono già passati quindici anni dalla scomparsa di Michael Jackson, ma la musica e le canzoni di uno degli artisti più amati e influenti di tutti i tempi continuano a risuonare più forti di sempre. Sono innumerevoli i progetti discografici e cinematografici per ricordare il “Re del Pop” e per farlo conoscere anche alle generazioni che non l’hanno vissuto: la magia di MJ risplende finalmente anche a teatro con “Human Nature Live”, uno dei migliori spettacoli live in circolazione, una esperienza musicale e visiva che mostra la sua arte e il suo universo a 360 gradi.

Dopo le due “preview” andate in scena il 10 dicembre al Teatro Nuovo Giovanni da Udine e il 3 gennaio al Politeama Rossetti di Trieste, che hanno conquistato il consenso del pubblico e della critica, il tour ufficiale è partito ieri dalla Tuscany Hall di Firenze, oggi approderà al Gran Teatro Geox di Padova, martedì al Teatro degli Arcimboldi di Milano, mercoledì al Gran Teatro Morato di Brescia, giovedì e venerdì l’atteso doppio appuntamento al Teatro Colosseo e sabato 10 febbraio al Politeama Genovese. A grande richiesta, oggi “Human Nature Live” aggiunge una nuova serie di cinque concerti che si terranno a inizio maggio, percorrendo quasi tutta la penisola: il 6 maggio all’Auditorium della Conciliazione di Roma, il 7 maggio al Palapartenope di Napoli, l’8 maggio al Teatro Team di Bari, il 9 maggio al Teatro Massimo di Pescara e il 10 maggio al Teatro delle Muse di Ancona. I biglietti per le cinque nuove date saranno in vendita dalle ore 10:00 di mercoledì 7 febbraio online su Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati Ticketone. Tutte le info sono consultabili su www.vignapr.it

Prodotto da VignaPR, “Human Nature Live” offre un’esperienza teatrale inedita e originale riproducendo sul palco buona parte del mondo di Michael Jackson con delle sfavillanti e variegate coreografie, costumi mozzafiato, un’accurata ricerca di musicisti, ballerini, coriste di talento e Miguel Concha, lo straordinario frontman che ha l’arduo compito di ricreare l’illusione di avere MJ sul palco. È uno spettacolo di altissima qualità, che dopo il warm up in Italia si appresta a varcare i confini nazionali, è un progetto musicale coinvolgente, nato oltre 10 anni fa da un emozionante incontro: a Los Angeles, proprio Jonathan “Sugarfoot” Moffett, storico batterista dell’immenso Michael Jackson, consigliò ad Alessandro Sabbatini, batterista e ideatore di Human Nature, di creare uno show che trasformasse la sua passione per Michael Jackson in qualcosa di concreto. Così è nato questo progetto che ripropone le performance iconiche di Michael Jackson, rivisitate proprio come il Re del Pop le stava preparando per il suo ultimo grande show “This Is It”.

In “Human Nature Live” il pubblico ritroverà quello che Michael aveva pensato di mostrare per l’ultima volta. È tutto tranne che un semplice tributo, è un vero e proprio spettacolo dal vivo, dove ogni singolo dettaglio è curato ripartendo sempre dall’originale.

“Human Nature Live” è un evento per tutta la famiglia, un vero e proprio spettacolo travolgente, nato da un’amicizia sincera e dalla passione comune per un artista che ha fatto la storia della musica e che non ha mai smesso di far emozionare generazioni intere, esploso grazie all’acclamazione dei fan di tutto il mondo.

Leggi di più

Prossime Date

6 Maggio 2024

Auditorium Conciliazione

Roma

10 Maggio 2024

Teatro delle Muse

Ancona

News Collegate